Morta ad Aosta: donna trovata in un sentiero, la pista dell’omicidio non è esclusa

In una tragica scoperta avvenuta nella provincia di Aosta, il corpo senza vita di una giovane donna è stato rinvenuto su un sentiero da un passante. Le indagini sono in corso e al momento non si escludono ipotesi, compresa quella di omicidio.

la macabra scoperta e le indagini

Il ritrovamento si è verificato venerdì 5 aprile, lungo un sentiero presso Equilivaz, nel comune di La Salle. La zona, localizzata a circa 850 metri di quota e vicina a un villaggio disabitato a causa di una frana, è solitamente frequentata da escursionisti.

Le generalità della vittima non sono ancora note e gli investigatori lavorano per fare luce sulle circostanze della morte. Subito dopo il ritrovamento, è stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine che hanno avviato i rilievi scientifici e non escludono la possibilità di un delitto.

Il corpo è stato trasferito all’obitorio locale, dove verrà effettuata l’autopsia per determinare le cause precise del decesso. Gli inquirenti rimangono aperti a tutte le ipotesi, inclusi incidente o malore, e sono attesi ulteriori aggiornamenti sul caso.