Tragedia a Brescia: Trovati Senza Vita Due Giovani in Appartamento, Ecco l’Ipotesi degli Inquirenti

La cittadina di Lonato del Garda è stata recentemente scossa da una tragica scoperta: due persone sono state trovate senza vita all’interno di un’abitazione, segnate da ferite mortali. Le vittime, un uomo e una donna, custodivano storie personali complesse che si sono tragicamente intrecciate in un epilogo oscuro. Le autorità hanno avviato indagini approfondite, trattando la vicenda come un possibile caso di omicidio-suicidio.

le indagini sulla tragedia

identificazione delle vittime

Le due persone decedute, Cristian Catalano e la sua compagna di origini cinesi, vivevano da alcuni mesi una relazione. Catalano, operaio di 50 anni, aveva affittato la casa teatro della tragica scoperta; la donna, 45 anni, stava trascorrendo qualche giorno con lui.

gli ultimi momenti conosciuti

Prima della fatidica notte, la coppia aveva cenato fuori, presso Peschiera del Garda, per poi fare ritorno alla residenza del 50enne. La donna mantenne i contatti con i propri familiari fino a domenica, dopodiché i suoi segnali si persero nel silenzio. La preoccupazione crebbe fino a quando la sua famiglia, guidata dalla localizzazione del suo telefono, decise di intervenire, scoprendo l’orribile verità.

il ritrovamento dei corpi

Le forze dell’ordine, allertate dalla famiglia, irruppero nell’abitazione trovando i corpi senza vita della coppia, entrambi con evidenti tagli sulle vene. Attrezzi taglienti vennero rinvenuti nell’abitazione, portando gli investigatori a ipotizzare un atto di omicidio-suicidio, presumibilmente compiuto dall’uomo.

prosecuzione delle indagini

Gli esami autoptici, previsti per le giornate seguenti, saranno cruciali per delineare con maggior chiarezza la dinamica degli eventi. La comunità rimane in attesa di risposte, sperando che le indagini possano far luce sulla tragica fine di queste due vite.