Amici: Scoperto l’Eliminato della Seconda Puntata e il Pubblico Protesta

Il palcoscenico del Serale di Amici si accende nuovamente portando avanti la competizione tra talenti nel canto e nella danza. A partire dal 23 marzo, i concorrenti sottoposti a mesi di prove hanno avuto l’opportunità di dimostrare il loro valore in una fase più avanzata e competitiva del programma. Con l’inizio del Serale, infatti, l’eliminazione diventa una costante a fine puntata, incidendo sul percorso dei partecipanti. La puntata del 30 marzo diventerà scenario di nuove eliminazioni, anticipazioni al riguardo svelano chi lascerà lo show e chi rischierà il ballottaggio.

anticipazioni della seconda puntata

registrata il 28 marzo

La seconda puntata del Serale di Amici 23, registrata il 28 marzo, promette momenti di alto spessore artistico e decisioni cruciali per i concorrenti. Maria de Filippi, figura emblematica del programma, ha dato il via alla sfida tra le squadre composte dai coach Anna Pettinelli, Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini, Rudy Zerby, Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. I partecipanti hanno mostrato il loro talento attraverso coreografie e brani impegnativi, sotto l’occhio vigile dei giudici Giuseppe Giofré, Cristiano Malgioglio e Michela Bravi.

risultati delle sfide

Le prime sfide hanno visto contrapporsi i team di Pettinelli e Todaro contro quello di Cuccarini e Lo. Protagonisti di questa fase sono stati i ballerini Gaia, Giovanni, Lucia, Nicholas e Sofia e i cantanti Lil Jolie, Martina, Mida e Sarah, risultando quest’ultimi tre al ballottaggio. A seguire, la squadra di Pettinelli e Todaro ha affrontato quella di Zerby e Celentano, portando al ballottaggio Giovanni. La terza sfida ha visto prevalere il team di Emanuel Lo e Cuccarini, con Marisol che ha rischiato l’eliminazione. L’esito tra Giovanni e Marisol verrà rivelato nella puntata in onda.

ospiti speciali del serale

La serata vede la partecipazione di eccezionali ospiti:

Ermal Meta, con il suo singolo “L’unico pericoloso”
Mattia Zenzola, vincitore dell’ultima edizione di Amici

La dinamica del Serale continua a tenere con il fiato sospeso il pubblico di Canale 5, mostrando ancora una volta il duro cammino che i giovani talenti devono percorrere nel mondo dell’arte e dello spettacolo.