Mario ci ha lasciato a 28 anni: la tragica fatalità che ha spezzato una giovane vita

In una tragica notte a Latina, Mario Gustavo Lazzarini, giovane di 28 anni, ha perso la vita in un incidente stradale. La vittima, mentre pedalava in sella alla sua bicicletta, è stata investita da un suv. Gli sforzi dei soccorritori si sono rivelati vani, e le autorità hanno avviato un’indagine per fare luce sull’accaduto.

tragica notte a latina

Durante le ore notturne tra il 26 e il 27 marzo, una catastrofe si è abbattuta sulla città di Latina, quando Mario Gustavo Lazzarini è stato travolto da un veicolo mentre era in bicicletta. L’impatto è avvenuto su via Epitaffio, un’arteria notoriamente pericolosa della città. Il veicolo coinvolto nell’incidente era un suv.

immediato arrivo dei soccorsi

Non appena il tragico incidente è avvenuto, il conducente del suv ha immediatamente chiamato i soccorritori, tentando di prestare i primi soccorsi. Nonostante i disperati tentativi di rianimazione sul posto da parte di medici e paramedici, il cuore di Lazzarini ha cessato di battere ancor prima di poter essere trasportato in ospedale.

indagini in corso

Le autorità hanno immediatamente avviato un’indagine sull’incidente, classificandolo come omicidio stradale. L’attenzione si concentra sulle circostanze che hanno portato all’evento tragico, con l’obiettivo di chiarire le responsabilità e valutare le condizioni di sicurezza della via Epitaffio, frequentemente scenario di incidenti mortali. La provincia di Latina, in particolare, già da inizio anno conta un bilancio pesante con 17 vittime in incidenti stradali.

Il destino della salma di Lazzarini è ora nelle mani della sua famiglia, che potrà organizzare il funerale e la sepoltura. La comunità di Latina piange il giovane, rimarcando la necessità di rivedere la sicurezza stradale per evitare che simili tragedie si ripetano in futuro.