Attrice Diventa Mamma a 51 Anni: La Gravidanza Segreta che ha Sorpreso i Fan

L’arrivo di una nuova vita è sempre un evento straordinario e quando riguarda volti noti dello spettacolo, l’eco mediatica diventa ancora più rilevante. Cameron Diaz, celebre attrice hollywoodiana, e il marito Benji Madden hanno avuto il piacere di accogliere nel loro nucleo familiare il piccolo Cardinal Madden, diventando così genitori per la seconda volta. La coppia ha fatto sapere di essere già completamente immersa nell’amore ilimitato per il nuovo arrivato, ponendo anche una particolare attenzione alla sua privacy.

l’arrivo di cardinal madden

Inaspettatamente, Cameron Diaz ha infatti condiviso con il mondo la felicità per l’arrivo di Cardinal, il secondo frutto dell’amore con il marito Benji Madden. L’attrice, nota per successi cinematografici come “Tutti pazzi per Mary” e “The Mask”, ha scelto di mantenere un basso profilo durante la gravidanza, lasciando che l’annuncio della nascita del piccolo parlasse da sé. La coppia ha esplicitato il proprio entusiasmo e gratitudine per il meraviglioso dono ricevuto, tenendo però a rispettare la sfera personale del bambino.

il messaggio di cameron e benji

I neo-genitori Cameron Diaz e Benji Madden hanno diffuso un messaggio pieno di gioia e commozione all’annuncio dell’arrivo di Cardinal. Sottolineando la fortuna e l’entusiasmo per l’accrescersi della famiglia, hanno manifestato l’intenzione di proteggerne la privacy, evitando di divulgare immagini che ne rivelino l’identità. L’accento posto sulla serenità e sicurezza del nascituro emerge come priorità per la coppia.

la tutela della privacy di cardinal

Cameron Diaz

intende adottare misure precise per la salvaguardia della privacy del piccolo Cardinal, decisione ribadita nel messaggio di annuncio. La coppia ha ricevuto numerosi auguri, col mondo che celebra con loro questa gioia. Assieme a Cardinal, il loro amore si era già concretizzato nel 2019 con la nascita di Raddix Madden, la loro prima figlia nata tramite surrogazione. Un metodo diverso, ma che non ha minimamente inciso sulla profondità del loro legame familiare.