La doppia ufficiale di Kate Middleton, Heidi Agan, recentemente ha fatto chiarezza su un video che ha suscitato numerose speculazioni. In tale ripresa, si vedevano Kate Middleton e il principe William a Windsor, ma molti hanno supposto che la donna nel video non fosse la principessa del Galles, bensì la suddetta sosia. Heidi Agan ha quindi deciso di intervenire sull’accaduto per dissipare ogni dubbio.
heidi agan parla del video misterioso
Negli ultimi giorni, un video che ritraeva Kate Middleton e suo marito, il principe William, ha scatenato un vespaio di ipotesi. La maggioranza delle persone ha messo in dubbio l’autenticità dell’apparizione della principessa, suggerendo che al suo posto ci fosse la sosia ufficiale, Heidi Agan. Da parte sua, Agan ha voluto chiarire la situazione, affermando categoricamente che le persone filmate erano effettivamente Kate e William. Ribadendo la sua presenza altrove per motivi di lavoro nel momento della ripresa, ha espresso la sua certezza sull’identità dei soggetti nel video.
chi è heidi agan
Heidi Agan, 43 anni, sosia ufficiale di Kate Middleton, è sotto i riflettori dal 2012. Prima di assumere questa inusuale professione, Agan lavorava in un ristorante con uno stipendio di sette sterline all’ora. Oggi, grazie ai suoi impegni come sosia, tra photoshooting ed eventi speciali, può arrivare a guadagnare fino a 9000 sterline a settimana. Agan è sposata con Russel Agan e madre di due figli, Blake e Abigail. Nel suo percorso ha imparato a osservare attentamente ogni movimento e comportamento di Kate, allo scopo di rendere la sua impersonificazione il più possibile fedele alla realtà.
– Kate Middleton
– Principe William
– Heidi Agan