Il Volo a Cattelan: la sorprendente confessione ‘alla maniera dei gatti’

Nel corso della loro recente apparizione nel programma televisivo Stasera c’è Cattelan, Il Volo ha affrontato varie questioni riguardanti la loro carriera e vita personale. Dopo aver incantato il pubblico del Festival di Sanremo 2024 con il brano Capolavoro, il celebre trio ha colto l’occasione per confutare le voci di una possibile separazione, scaturite a seguito di un diverbio in onda su una stazione radio. La loro intervista si è rivelata ricca di rivelazioni e momenti di ilarità, grazie alla tipica conduzione scanzonata del presentatore.

il volo e le curiose abitudini prima dei concerti

Uno degli aspetti più sorprendenti rivelati durante l’intervista riguarda il singolare metodo adottato da Il Volo per soddisfare le necessità fisiologiche durante le loro performance. Piero Barone, uno dei membri del gruppo, ha rivelato che chiedono sempre della sabbia per gatti nei cambi velocci sul palcoscenico, permettendo così a chi non sta cantando di utilizzarla. Questa confessione ha suscitato grande stupore e risate tra il pubblico.

smentite riguardo le voci di separazione

L’argomento successivamente affrontato dall’intervista ha riguardato le insistenti dicerie sulla possibile rottura del gruppo. Rispondendo con decisione, Il Volo ha etichettato queste voci come semplici pettegolezzi. Gianluca Ginoble ha espresso il pensiero che il pubblico abbia una certa inclinazione verso il gossip, mentre Ignazio Boschetto ha rassicurato i fan, affermando che il trio ha diversi progetti futuri e un forte desiderio di continuare a esibirsi insieme.

L’intervista si è conclusa con l’esibizione de Il canto, brano che ha visto Il Volo rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest, dimostrando ancora una volta il loro indiscutibile talento.

Piero Barone
Gianluca Ginoble
Ignazio Boschetto