In una tragica sera di domenica a Sassari, un incidente ha sconvolto la comunità locale, risultando nella perdita di tre vite. Tra gli sfortunati, due giovani fidanzati e un meccanico di barche hanno incontrato un destino fatale. Le indagini sono ancora in corso per chiarire le dinamiche di questa tragica vicenda.
L’incidente di Sassari
Gli sviluppi della tragedia
Nella serata del 17 marzo, lungo la strada che collega Tottubella alle Quattro corsie, due giovani fidanzati, Christian Foddai di 19 anni e Chiara Urgias di 16 anni, hanno perso la vita in un terribile incidente. Al tragico evento si è aggiunto anche il decesso di Antonio Luigi Murineddu, un padre di famiglia di 40 anni impegnato professionalmente come meccanico di barche.
L’incidente si è verificato quando un Suv Mercedes ha effettuato un sorpasso azzardato, provocando uno scontro frontale con la Fiat 500 su cui viaggiavano i due giovani, seguito dalla collisione con un’altra vettura che trasportava una famiglia, compresa una bambina di 10 anni. Quest’ultima e i suoi familiari sono ora ricoverati in ospedale in codice rosso.
Le circostanze dell’incidente
Gli agenti sul posto hanno dovuto chiudere la strada al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi necessari. Dalle prime indagini è emerso che la causa dell’incidente potrebbe essere stata una manovra pericolosa da parte del conducente del Suv. Testimoni hanno riferito che il sorpasso è stato effettuato in un tratto in cui era vietato.
Vittime e conseguenze
Le indagini apporteranno ulteriori dettagli su questa tragica vicenda che ha sottratto prematuramente la vita a Christian Foddai, Chiara Urgias e Antonio Luigi Murineddu. La comunità di Sassari è sconvolta, e cresce l’attenzione sulla sicurezza stradale e sull’importanza di comportamenti responsabili alla guida.