Mew Confessa: La Svolta Dopo l’Addio ad Amici con Matthew

Nella recente apparizione a Verissimo, il popolare talk show sotto la conduzione di Silvia Toffanin, Mew, ex partecipante dell’edizione 23 di Amici, ha condiviso dettagli emozionanti e inaspettati riguardanti il suo percorso personale e la relazione con il fidanzato Matthew.

mew si confida a verissimo

Durante l’ultima puntata di Verissimo, Mew, nota anche come Valentina Turchetto, ha fatto ritorno sotto i riflettori, raccontando la sua esperienza dopo aver lasciato la scuola di Amici. La decisione di abbandonare è stata mossa da una serie di attacchi di panico e ansia che hanno impedito alla cantante di proseguire serenamente il suo cammino nel talent show. Anche il fidanzato Matthew ha scelto di lasciare per supportarla.

In seguito a questi eventi, Mew ha svelato di aver incontrato difficoltà anche nell’alimentazione, ma ora sta cercando di ritrovare se stessa e il proprio equilibrio personale. Ha espresso gratitudine verso Maria De Filippi, definendola una figura di sostegno fondamentale nel suo percorso.

il futuro di mew e matthew dopo amici

La conversazione si è poi concentrata sulla vita sentimentale di Mew, rivelando preoccupazioni e problemi vissuti nella scuola di Amici che hanno influenzato negativamente il suo benessere. Ha trovato in Matthew un pilastro, condividendo che il loro legame si è fortificato nel tempo, al punto da prendere la decisione di andare a vivere insieme.

Questo gesto simboleggia non solo il superamento delle difficoltà incontrate ma anche l’inizio di un nuovo capitolo per la coppia, pieno di speranza e progetti futuri.

Il racconto di Mew a Verissimo si pone come testimonianza di resilienza e amore, offrendo ispirazione e speranza a chi si trova ad affrontare momenti di difficoltà.

Silvia Toffanin
Mew (Valentina Turchetto)
Matthew
Maria De Filippi