Nelle ultime ore, le forze dell’ordine stanno indagando per stabilire i dettagli esatti di un tragico incidente in cui, sfortunatamente, una giovane donna di 27 anni è deceduta. Il suo compagno, un uomo di 35 anni che era al volante della Ford Fiesta coinvolta nell’incidente, è attualmente in stato di arresto con l’accusa di omicidio colposo.
ricostruzione dell’evento
Il sinistro ha avuto luogo intorno a mezzanotte del martedì 12 marzo, lungo la strada statale Salaria, al chilometro 70, nei pressi dell’incrocio per San Giovanni Reatino, in provincia di Roma. Il guidatore, insieme alla sua fidanzata di origini polacche, Veronika Wrzesinska, si scontrò frontalmente con un tir che procedeva nella direzione opposta. La violenta collisione ha ridotto la vettura a un ammasso di rottami, richiamando l’immediata attenzione dei passanti che hanno prontamente allertato le autorità.
Le indagini
Al momento dell’incidente, non è ancora chiaro quale fosse la destinazione della coppia. I vigili del fuoco sono rapidamente intervenuti per estrarre la vittima dalle macerie del veicolo, ma nonostante i tentativi disperati di rianimazione, è stato confermato il suo decesso. Dall’altra parte, sia il fidanzato che il conducente del tir sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Successive verifiche hanno rivelato che l’uomo alla guida della Ford Fiesta presentava un tasso alcolemico di 2,93, portando così alla sua immediata arresto.
la vittima: una vita interrotta
Veronika Wrzesinska
, con soli 27 anni, era nota per la sua grande passione per i viaggi. Residente nel piccolo comune di Torricella in Sabina, aveva completato gli studi presso un istituto alberghiero e si stava dedicando al campo di Servizi Giuridici e Criminologia. La notizia della sua prematura scomparsa ha lasciato una profonda traccia nella comunità, con numerosi messaggi di cordoglio che si sono diffusi sui social media.