In una tragica giornata di lunedì 11 marzo, nella località di Santa Caterina d’Este, ha avuto luogo un devastante incidente stradale che ha visto protagonisti una coppia di coniugi e un mezzo pesante. Il tragico evento ha portato alla perdita immediata delle vite dei coniugi, mentre l’autista del tir è rimasto illeso.
il tragico incidente a santa caterina d’Este
L’incidente si è consumato lungo la strada statale 10, vicino al comune di Carceri, situato nella provincia di Padova. I coniugi coinvolti, Graziano Baldo, di 80 anni, e Erminiana Toniolo, di 73 anni, viaggiavano a bordo di una Dacia Sandero. La dinamica precisa dello scontro, che ha visto il loro veicolo collide con il tir, è ancora oggetto di indagini da parte delle forze dell’ordine.
Il luogo dell’incidente ha richiesto la chiusura temporanea del traffico per permettere l’intervento dei soccorritori e la raccolta di tutti i rilievi necessari a comprendere le cause e le circostanze dell’accaduto. Le indagini proseguono per fare luce sulle responsabilità e sugli esatti sviluppi dell’incidente.
le conseguenze e le indagini
Al loro arrivo sul luogo dello scontro, i soccorsi hanno tentato ogni esforzo per rianimare i coniugi, ma, purtroppo, si sono resi conto che non c’era più nulla da fare. Entrambi i coniugi sono deceduti sul colpo a causa dell’impatto estremamente violento.
L’autista del mezzo pesante, non avendo subito traumi gravi, è stato trasportato in ospedale in via precauzionale. La sua salute non desterebbe preoccupazioni significative al momento.
Le forze dell’ordine sono attualmente impegnate in un’approfondita indagine al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente e di identificare eventuali responsabilità. I risultati dei rilievi sul luogo dell’accaduto saranno cruciali per determinare con precisione cosa sia accaduto in quella tragica giornata di marzo.