Processo Giulia Tramontano: Il Video Shock di Impagnatiello in Aula Rivela Nuovi Dettagli

Nella giornata odierna si è svolta la terza sessione del tribunale dedicata al caso dell’uccisione di Giulia Tramontano. L’occasione è stata utilizzata per esaminare una serie di filmati precedentemente non visionati, che ritraggono momenti di vita della coppia, presumibilmente felici. Tra le riprese esaminate vi era anche quella di un gender reveal, evento durante il quale Giulia e Alessandro, insieme ai loro familiari, hanno scoperto di aspettare un bambino di nome Thiago. Secondo gli avvocati rappresentanti la famiglia della vittima, durante quei mesi l’imputato aveva già tentato di avvelenare Giulia per indurla ad abortire.

Le testimonianze ascoltate durante l’udienza includono quelle di una donna che Impagnatiello stava frequentando da un anno, il fratello di questo, Omar, la madre di Giulia e anche la madre del barman. Emozione e lacrime hanno pervaso l’aula mentre i presenti narravano gli eventi tragici subiti da Giulia nei mesi precedenti e successivi all’assassinio, incluso il tentativo dell’imputato di far credere a tutti che la donna fosse scomparsa.

Impagnatiello, nel corso dei mesi, ha ingannato entrambe le donne facendogli credere in realtà non veritiere. L’altra donna, rimasta incinta nello stesso periodo di Giulia, fu persuasa da lui ad abortire. Nel caso di Giulia, inizialmente le comunicò di non desiderare il bambino, per poi convincerla a perdonarlo, elaborando quindi un piano alternativo.

Processo per Giulia Tramontano, il video di Impagnatiello e dell’altra ragazza

Oltre al filmato del gender reveal, è stato mostrato un video risalente al 20 maggio, circa una settimana prima del delitto, che immortala Impagnatiello assieme a un’altra donna. Sebbene avesse detto a Giulia di partecipare a una grigliata con amici, in realtà si trovava al compleanno di questa giovane di 23 anni. Le immagini rivelano l’uomo scherzare con la ragazza, esprimendole il desiderio di essere ufficialmente insieme a settembre e dichiarandola sua scelta tra mille.

L’impatto emotivo di queste testimonianze e delle prove video esaminate in aula è stato forte, con tutti i testimoni incapaci di trattenere le lacrime mentre ricordavano gli eventi. L’attenzione è ora rivolta alla prossima udienza, momento in cui verranno condivise ulteriori informazioni su questo caso che ha catturato l’attenzione dell’opinione pubblica.

Giulia Tramontano
Alessandro Impagnatiello
Thiago
– L’altra ragazza frequentata da Impagnatiello
Omar, fratello di Alessandro
– La madre di Giulia
– La madre del barman