La confessione shock dell’ex gieffina: “Ero l’amica della ex di Totti e abbiamo avuto una storia

La trasmissione “Storie di donne al bivio”, trasmessa ogni sabato alle 14 su Rai 2, è stata recentemente teatro di rivelazioni significative che hanno acceso ulteriormente i riflettori sul già discusso divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La presenza di Samantha De Grenet, showgirl e conduttrice, ha gettato nuova luce su questo capitolo sentimentale, offrendo particolari inediti sulla sua relazione passata con l’ex calciatore della Roma.

dettagli inaspettati sulla relazione con totti

Durante l’intervista concessa a Monica Setta, De Grenet non ha esitato a condividere dettagli di una storia personale che la lega a Francesco Totti, rivelando di conservarne un ricordo piuttosto affettuoso. Questa vicenda romantica, mai confermata ufficialmente, ha trovato spazio in numerose pubblicazioni di gossip all’epoca. L’incontro con Totti, avvenuto al Circo Massimo durante un concerto di Antonello Venditti, segna l’inizio di una storia che la De Grenet racconta come se fosse una serata “magica”.

un flirt che segna

Oltre al racconto dell’incontro iniziale, la conduttrice narra di un episodio avvenuto qualche settimana dopo in Sardegna, dove una gita in mare sul jet ski con Totti ha quasi causato un piccolo disastro. Questi racconti illustrano momenti di vicinanza e di intimità condivisi con l’ex calciatore, tutti vissuti all’interno di un contesto di grande emozione.

Nonostante ciò, la relazione tra i due non si è mai evoluta in qualcosa di più serio. De Grenet fa emergere il rispetto reciproco e l’affetto che li legava, ma sottolinea anche le ragioni per cui non si sono mai visti come una coppia nel vero senso della parola. La showgirl, inoltre, ha preferito mantenere un’amicizia con l’ex di Totti, Maria Mazza, evitando di cadere nel cliché della relazione tra personaggi pubblici.

relazioni e flirt che segnano una carriera

Samantha De Grenet non si è limitata a parlare del solo Francesco Totti. Ha infatti condiviso ricordi di una relazione importante avuta con Alessandro Benetton, descrivendo il legame come un amore giovane e straordinario. Inoltre, ha menzionato un altro nome noto, quello del cantante Nek, con cui, nonostante l’affascinante incontro, non si è sviluppato un vero e proprio flirt.

Queste rivelazioni offrono uno spaccato inedito sulla vita personale di una figura pubblica molto amata, rivelando intricati legami sentimentali che intrecciano il mondo dello spettacolo, dello sport e della musica.