Alvaro Soler, il noto cantante spagnolo amato anche in Italia, ha recentemente condiviso una novità che ha generato grande entusiasmo tra i suoi sostenitori. Una crescente curiosità circondava la vita privata dell’artista, portando infine a una rivelazione tanto attesa.
la storia d’amore culmina in gioia
Al centro di questa storia romantica troviamo Alvaro Soler e la sua compagna, Melanie Kroll, modella tedesca di 25 anni. La coppia ha sempre lavorato in sintonia, sia nelle iniziative professionali sia in quelle personali, guadagnandosi l’attenzione dei media. Ciò che ha reso unica la loro relazione è stata l’incredibile passione per il mondo dello spettacolo, un elemento chiave che ha contribuito al loro forte legame.
Soler, in passato, aveva avuto una relazione con Sofia Ellar, ma il loro cammino si interruppe prima di poter pensare al matrimonio, complici anche le difficoltà generate dalla pandemia.
L’incontro tra Soler e Melanie Kroll avvenne nell’estate del 2022 e da quel momento, il loro rapporto si è evoluto positivamente. Il culmine di questa evoluzione sentimentale si è concretizzato nel matrimonio, celebrato nel maggio del 2023. Un evento che i due hanno scelto di vivere nella riservatezza, condividendo le immagini sui social solamente un mese dopo.
Mancava ancora un tassello per completare il loro percorso d’amore: l’arrivo di un figlio.
alvaro soler annuncia l’arrivo di un bebè
Il desiderio di vedere crescere la propria famiglia è ora realtà per Soler e Kroll, che hanno annunciato con gioia, tramite un originale video su Instagram, l’imminente arrivo del loro primo figlio. La coppia simulava la lettura di un giornale annunciando “Bebè numero 1 in arrivo”. Questa notizia ha scatenato una pioggia di congratulazioni dai loro numerosi fan, condividendo la felicità anticipata per il nuovo membro della famiglia.
L’espressione di gioia sui volti di Soler e Kroll testimonia l’intensa emozione e il nuovo viaggio che stanno per intraprendere insieme, pronti ad accogliere il loro futuro bambino.