L’attenzione mediatica è nuovamente concentrata su Chiara Ferragni, figura di spicco nel mondo del digital business, la quale recentemente ha ricevuto il Tapiro d’Oro per la quarta volta dalla sua comparsa sul panorama pubblico. Questa volta, il riconoscimento le è stato assegnato in seguito alla separazione dal noto rapper Fedez, evento che ha tenuto banco nelle discussioni e nei dibattiti dei principali programmi d’informazione e gossip. Esaminiamo le circostanze di questo ultimo episodio e le reazioni della Ferragni.
la consegna del tapiro d’oro e le parole di chiara ferragni
Valerio Staffelli, inviato del programma Striscia la Notizia, ha raggiunto l’imprenditrice per consegnarle il premio, cogliendo l’occasione per interrogarla sulla rottura con Fedez e su altri temi caldi del momento. La Ferragni ha riposto enfatizzando che la decisione di separarsi non è stata meramente una mossa comunicativa e ha sottolineato la fase difficile che sta attraversando. “Non ho abbandonato Federico e questa non è una strategia di comunicazione. Mi piacerebbe lo fosse, ma non sono così stratega. Purtroppo è un periodo doloroso. Penso che nessuno sia contento”, ha dichiarato.
ulteriori dettagli sulla situazione
La discussione ha toccato anche il Pandoro Gate, situazione precedentemente oggetto di un Tapiro d’Oro, rispetto alla quale Ferragni ha mantenuto una posizione aperta al chiarimento, negando l’esistenza di uno schema predefinito. “Non nego quello che è successo, ma siamo fiduciosi che tutto verrà chiarito”, ha affermato in merito.
Questo episodio segna il quarto Tapiro d’Oro ricevuto da Chiara Ferragni, sottolineando come le vicende personali dell’imprenditrice continuino a riscuotere notevole interesse pubblico. Nonostante il pesante momento personale, Ferragni ribadisce anche questa volta la sua estraneità rispetto a possibili strategie comunicative dietro alla vicenda dei pandori e alla sua recente separazione.