In una tragica vicenda emersa nella giornata di martedì 27 febbraio, nella tranquilla località di Bovolenta, un drammatico evento ha scosso la comunità locale. Una donna di 41 anni, Sara Buratin, è stata scoperta morta all’interno della sua residenza. Gli inquietanti segni rinvenuti sul suo corpo hanno portato gli inquirenti a considerare la morte come conseguenza di molteplici ferite da arma bianca.
Il marito della vittima, un uomo di 39 anni residente nella medesima località, al momento non è stato rintracciato e le autorità stanno procedendo con le ricerche. La coppia conviveva nell’appartamento dove è avvenuto il tragico fatto, lasciando una figlia di soli 12 anni a fronteggiare la perdita della madre.
donna di 41 anni trovata senza vita in casa: le indagini e le ricerche del marito
Gli agenti di polizia, insieme al team investigativo, hanno immediatamente avviato le indagini. Le prime analisi sul corpo della vittima hanno rivelato tracce e ferite che sembrerebbero essere state provocate da coltellate. Questo dettaglio ha intensificato la ricerca del marito della donna, attualmente considerato irreperibile e potenzialmente in fuga.
Sul luogo della tragedia si sono recati anche i militari e il medico legale Sergio Dini, che stanno svolgendo tutti gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica degli eventi. Mentre le indagini procedono, non sono state ancora formulate ipotesi concrete sul motivo di tale gesto.
La comunità di Bovolenta, segnata da questo luttuoso evento, cerca conforto nella giustizia, sperando che le indagini possano presto fare luce sulla vicenda. La sindaca Anna Pittarello ha espresso vicinanza e fiducia negli inquirenti, auspicando che le indagini possano giungere a una rapida conclusione.
– Sara Buratin
– Sergio Dini
– Anna Pittarello