La tragica scomparsa di un giovane di 19 anni, Pompilio Gianmarco Micello, ha scosso la comunità della provincia di Brindisi. Il ragazzo era già sopravvissuto a un terribile incidente stradale a dicembre del 2022, durante il quale tre persone perse la vita. Questa volta, Micello non è stato altrettanto fortunato.
il drammatico incidente
L’incidente è avvenuto nelle ore serali di venerdì 23 febbraio, su una strada provinciale che collega Tuturano a San Donaci. Micello, alla guida di una Fiat Punto Cross, ha perso il controllo del veicolo in una curva, causando il ribaltamento dell’auto che si è fermata circa 50 metri fuori dalla strada. Un passante che ha notato l’auto ribaltata, con le luci ancora accese, ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine, ma per Micello, intrappolato tra le lamiere, non c’è stato nulla da fare.
le conseguenze dell’incidente
Il pubblico intervento dei soccorritori non è stato sufficiente a salvare la vita al giovane Micello, deceduto a seguito delle gravissime ferite. La passeggera, situata nel sedile accanto a lui, è stata ritrovata in condizioni critiche ma consapevole, venendo prontamente trasportata in ospedale. Attualmente, le autorità stanno lavorando per chiarire la dinamica precisa dell’accaduto, analizzando ogni possibile causa che abbia potuto condurre a tale tragico epilogo.
Il recente passato di Micello viene riportato alla luce, ricordando il miracoloso scampato pericolo del 17 dicembre 2022, quando riuscì a sopravvivere a un frontale mortale che costò la vita a tre persone. La sua scomparsa rappresenta un dolore immenso per coloro che lo conoscevano, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità di Brindisi.