La commovente vicenda di Laura Porta, scomparsa a soli 37 anni a seguito di un improvviso malore, è stata raccontata con struggimento dal suo compagno, Antonio. La cerimonia funebre ha avuto luogo prima nella città di Pistoia, dove Laura risiedeva, e successivamente a Nuoro, sua città natale. Il figlio della coppia, nato prematuramente attraverso un intervento cesareo d’emergenza, si trova attualmente in condizioni critiche presso l’ospedale Meyer di Firenze.
il racconto del compagno di laura porta, dopo il suo decesso
Antonio Fasano
, professione guardia carceraria, ha condiviso con la stampa locale il suo dolore per la perdita della compagna, descritta come una donna generosa ed amorevole. Laura, che non aveva mai manifestato problemi di salute durante la gravidanza, è stata colpita da un malore improvviso mentre si trovava nella propria abitazione a Pistoia, il 18 febbraio. Antonio ha immediatamente compreso la gravità della situazione, sollecitando l’intervento dei soccorsi che hanno trasportato Laura all’ospedale San Jacopo per un cesareo d’emergenza. Nonostante gli sforzi, il decesso di Laura è stato constatato poche ore dopo l’arrivo in ospedale.
Antonio, nell’esprimere il suo dolore, ha raccontato i magnifici ricordi condivisi con Laura, sottolineando il suo incondizionato amore e la speranza che continuava a nutrire nei loro sogni. Attualmente, il suo pensiero è rivolto al piccolo Andrea, per il quale il team medico dell’ospedale Meyer sta facendo ogni sforzo possibile.