Francesco Totti, indiscusso re del calcio italiano e idolo della capitale, si trova al centro di nuove voci che riguardano la sua sfera personale, in particolare le sue proprietà immobiliari. Dopo il divorzio dalla conduttrice Ilary Blasi, emerge che l’ex calciatore starebbe considerando la vendita della loro storica villa a Roma, una dimora che per vent’anni ha ospitato la vita familiare della coppia.
l’impatto del divorzio sulla proprietà
La villa, situata nel quartiere dell’Eur, rappresenta un simbolo degli anni d’oro della coppia Totti-Blasi, i quali hanno condiviso momenti lieti e sfide quotidiane tra quelle mura. Divenuta di proprietà esclusiva di Totti dopo la separazione, la decisione del Tribunale ha stabilito che Ilary Blasi e i figli potessero continuare a viverci sino al raggiungimento del ventunesimo anno d’età della figlia minore, Isabel. La casa, protagonista anche del documentario “Unica“, realizzato da Ilary Blasi, dispone di una piscina privata e numerevoli stanze che ne attestano la grandiosità.
i dubbi sulla vendita
Nonostante l’enorme valore affettivo e materiale della villa, stimato intorno ai 18 milioni di euro, sorgono dubbi sulla possibilità effettiva di procedere alla vendita dell’immobile. La questione legale sollevata dal Tribunale e la presenza costante della famiglia di Blasi all’interno della dimora rendono la situazione complessa e delicata.
Le voci su una potenziale vendita sono state alimentate da Roberto D’Agostino, fondatore del sito Dagospia, il quale ha sempre seguito da vicino la vita pubblica e privata dell’ex capitano della Roma. Sebbene al momento non ci siano conferme dirette dall’interessato, l’indiscrezione ha già suscitato curiosità e speculazioni su come questa decisione potrebbe influire sul futuro della famiglia Totti-Blasi.
La vicenda della villa di francesco totti a roma rimane avvolta nel mistero, tra conferme e smentite. il futuro di questa magnifica proprietà è incerto, ma sicuramente qualsiasi decisione sarà presa considerando il benessere di tutti i membri della famiglia, in particolare dei figli.