La tragica scomparsa di Valentina Gaggioli, avvenuta a 26 anni a seguito di un incidente frontale alle Gran Canarie, ha lasciato un vuoto incolmabile sia nella famiglia che nella comunità di origine in provincia di Cuneo. La giovane, trasferitasi sull’isola per ragioni lavorative e per riunirsi alla madre già residente, ha perso la vita il 15 febbraio in circostanze ancora da chiarire.
il tragico evento
Valentina Gaggioli
ha perso tragicamente la vita in un incidente che ha visto coinvolte due vetture. Nonostante l’immediata assistenza dei passanti e l’intervento rapido dei soccorsi, le sue condizioni sono risultate subito critiche. Trasportata d’urgenza nell’ospedale più vicino, non è purtroppo sopravvissuta. Oltre alla scomparsa di Valentina, altre cinque persone hanno riportato ferite, tre delle quali gravi.
indagini e procedimenti
Le autorità locali stanno attualmente conducendo le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro e individuare eventuali responsabilità. Nel frattempo, la famiglia Gaggioli è impegnata nel delicato processo di rimpatrio della salma a Caraglio, dove Valentina è cresciuta, per darle l’ultimo saluto nel rispetto delle sue origini e delle tradizioni familiari.