Nel corso della serata di sabato 17 febbraio, il pubblico di “C’è Posta per te”, programma condotto da Maria De Filippi, ha assistito a un momento di profonda emotività riguardante la vicenda di Denise. Colpita dalla perdita del fidanzato, ha ricevuto una toccante sorpresa dalla sorella Debora, la quale si è scusata per non essere stata presente nel momento del bisogno a causa degli impegni lavorativi che la vedevano lontana, precisamente a Milano.
la vicenda di denise e l’intervento di debora
Denise, definendo il fidanzato Davide come “l’uomo della sua vita”, ha dovuto affrontare l’improvviso lutto per un arresto cardiaco che lo ha colpito mentre giocava a calcio. Debora, per cercare di alleggerire il peso di questo momento difficile, ha espresso il suo rammarico per non essere stata fisicamente accanto alla sorella nei giorni immediatamente successivi alla tragedia, arrivando a dirle: “Non ero lì ad asciugarti le lacrime”.
il coinvolgimento di matteo berrettini
La trasmissione ha visto l’intervento del campione di tennis Matteo Berrettini come parte della sorpresa per Denise. Berrettini, visibilmente commosso dalla storia di Denise e dalla forza del legame con la sorella, ha messo in luce il coraggio e la resilienza di Denise davanti al dolore. Il tennista ha poi incoraggiato Denise a valutare un trasferimento a Milano vicino a Debora, proponendo persino un viaggio insieme o altre iniziative per aiutarle a ritrovare serenità e un nuovo inizio.