La tragica scomparsa di Alessia Quarta, avvenuta nella serata del 16 febbraio a Novoli, ha lasciato un profondo segno nella comunità locale. La donna, di soli 31 anni, è stata rinvenuta priva di vita nel bagno della propria abitazione dal marito. La giovane, che da circa un mese aveva scoperto di essere in attesa di un bambino, era un architetto ed aveva recentemente intrapreso la professione di insegnante.
la tragica scoperta
Al suo ritorno a casa, il marito di Alessia Quarta ha subito notato qualcosa di strano, trovandola svenuta sul pavimento del bagno. Nonostante il rapido arrivo dei soccorsi, per Alessia non c’è stato nulla da fare: i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso. L’origine della morte, secondo le prime indagini, sarebbe attribuibile a cause naturali, seppur non si escludano ulteriori accertamenti per chiarire i dettagli dell’accaduto.
sostegno dalla comunità
La notizia ha rapidamente suscitato un’ondata di vicinanza e cordoglio da parte dell’intera comunità, in particolare nei confronti della famiglia della vittima. Il sindaco di Novoli, Marco De Luca, si è prontamente recato presso la residenza della coppia per esprimere il proprio supporto in questo momento di immenso dolore. La prematura scomparsa di Alessia, una vita spezzata nel fiore degli anni e nell’attesa di diventare madre, ha profondamente colpito tutti quanti la conoscevano.
un dolore incommensurabile
L’evento tragico ha scosso non solo i parenti e gli amici di Alessia, ma anche tutti coloro che, venuti a conoscenza della sua storia, non sono rimasti indifferenti di fronte al dramma vissuto dalla giovane coppia. La comunità, nel tentativo di lenire il dolore di una perdita tanto improvvisa quanto inspiegabile, si è stretta attorno ai cari di Alessia, condividendo il lutto che ha colpito indistintamente ogni cuore.