Rachele Risaliti è diventata mamma: tutto sul neopapà vip

La celebrazione della nascita di una nuova vita ha toccato recentemente due figure ben note nel panorama dello spettacolo e dello sport italiano. Rachele Risaliti, ex Miss Italia, e il calciatore della Fiorentina e membro della Nazionale italiana, Gaetano Castrovilli, hanno accolto il loro primo bambino al mondo. La notizia, diffusa attraverso i social network, è stata espressa con un’immagine dolce e un messaggio che testimonia l’inizio di un percorso familiare pieno d’amore.

L’arrivo di Brando

Il 4 febbraio 2024 alle 17.11 è nato Brando, il figlio di Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli. I neo genitori hanno condiviso la notizia sui loro profili social con entusiasmo: “È iniziata la favola più bella della nostra vita. Mamma & Papà ti amano già alla follia”. La nascita è stata simboleggiata attraverso una fotografia che cattura le manine del neonato già avvolte dall’affetto familiare.

La coppia ha iniziato il proprio percorso insieme circa cinque anni fa, consolidando la loro unione con il matrimonio nel 2022, dopo quattro anni di fidanzamento. La loro storia è stata arricchita lo scorso agosto, quando hanno annunciato di aspettare un bambino, un evento molto desiderato, come dimostrato dalla felicità di Rachele all’epoca dell’annuncio. A settembre, poi, hanno svelato il sesso del futuro nascituro, preannunciando con gioia il colore del fiocco da apporre alla porta di casa. La lieta notizia della nascita ha provocato una cascata di congratulazioni da amici, fan e conoscenti.

Profili dei protagonisti

Rachele Risaliti

Risaliti è originaria di Prato, nata il 1° febbraio 1995, e si è affermata nel mondo della bellezza aggiudicandosi il titolo di Miss Italia nel 2016. Oltre a questo, ha intrapreso la professione di insegnante di ginnastica ritmica, disciplina che ha praticato a livello agonistico per oltre un decennio.

Gaetano Castrovilli

Nato il 17 febbraio 1997 a Canosa di Puglia, Castrovilli è un giocatore di calcio professionista che milita come centrocampista nella Fiorentina. La sua carriera ha incluso esperienze in squadre come Bari e Cremonese e, in ambito internazionale, ha contribuito alla vittoria dell’Europeo 2021 con la Nazionale italiana guidata da Roberto Mancini.