Per gli affezionati della soap opera spagnola “La Promessa”, la settimana dal 30 ottobre al 3 novembre 2023 promette di essere ricca di colpi di scena e momenti indimenticabili. Di seguito, un’analisi dettagliata delle trame e dei personaggi che saranno protagonisti.
Retroscena della settimana precedente
La settimana passata in “La Promessa” è stata un turbinio di emozioni e rivelazioni. Gregorio ha accusato Romulo di essere il mandante della tragica fine di suo fratello Mateo. Nel frattempo, Cruz, seguendo gli ordini di Alonso, ha iniziato a tessere una tela di vendetta. A sorprendere tutti è stata Jana, con la scoperta che lei e Curro sono fratellastri.
Lunedì 30 ottobre
Manuel non è per niente entusiasta del lavoro di riparazione dell’aereo fatto da Catalina. Nel frattempo, Lope si trova in una situazione domestica complicata: Maria gli fa la guerra perché non le ha parlato della delicata situazione di Salvador.
Martedì 31 ottobre
Una lettera anonima arriva nelle mani di Candela, e sembra che Simona sappia qualcosa in più. Catalina riesce a mettere le mani su una spilla di famiglia, scatenando l’ira di Cruz, che deve anche fare i conti con l’apertura di un testamento molto atteso.
Mercoledì 1 novembre
Jana prova a raggiungere il cuore di Manuel, ma lui finge amnesia. Lorenzo e Cruz non riescono a nascondere il loro reciproco disprezzo, mentre Maria è a pezzi per la mancanza di notizie su Salvador.
Giovedì 2 novembre
Si avvicina il giorno speciale per Manuel e Jimena. Nonostante le resistenze di alcuni e gli sforzi di Jana e Catalina per far tornare la memoria a Manuel, sembra che nulla possa fermare questi due giovani innamorati.
Venerdì 3 novembre
Tra Don Gregorio e Don Romulo la tensione è alle stelle. Solo l’intervento tempestivo di Pia e Mauro evita il peggio. Ma Gregorio ha un asso nella manica e svela a Romulo un segreto che potrebbe cambiare tutto.