Stefania Orlando esprime la sua opinione sulla discordia tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin nel Grande Fratello 2023

Stefania Orlando esprime la sua opinione sulla discordia tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin nel Grande Fratello 2023

Stefania Orlando, la precedente concorrente del Grande Fratello Vip, ha recentemente espresso la sua opinione riguardo la rivalità emersa tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin, due partecipanti alla nuova edizione 2023 del noto reality show condotto da Alfonso Signorini. Durante un’intervista realizzata da Casa Chi, la Orlando si è espressa sul rapporto di contrasto tra le due inquilini del Grande Fratello, le quali non hanno mancato di evidenziare la loro disarmonia tra loro, fino a sfociare in uno scontro durante l’ultima diretta.

Stefania Orlando: Schieramento e Valutazioni

All’interno dell’intervista con Casa Chi, **Stefania Orlando** si è schierata a favore di **Beatrice Luzzi**, lodando il comportamento dell’attrice all’interno dello show. L’ex inquilina del Grande Fratello Vip sostiene infatti che Beatrice sia stata vittoriosa nello scontro con Rosy Chin, attrice originaria dall’oriente.

Emergono però parole critiche di Orlando nei confronti di Chin, il cui atteggiamento viene giudicato in modo negativo dalla ex concorrente. Stefania sostiene infatti che la chef stia sbagliando il suo approccio con gli altri concorrenti del Grande Fratello. In merito a ciò, Stefania ha dichiarato: “Lei si è assunto il ruolo di custode della casa, ma chi le ha chiesto di farlo?”.

Il Paragone con Maria Teresa Ruta

Durante l’intervista, **Stefania Orlando** ha tracciato un confronto tra Rosy Chin e Maria Teresa Ruta, l’infaticabile protagonista dell’edizione precedente del Grande Fratello Vip. Nonostante la generosità e l’instancabile disponibilità, Ruta veniva continumente mandata in nomination. Ad Orlando è sembrato opportuno sottolineare che non è necessario assumersi il ruolo di everybody’s darling per avere successo nel programma, tanto che ha riferito: “Non preoccuparti tanto Rosy, tutti sono in grado di preparare un piatto di pasta!”.

Di sicuro, lo scontro tra le due concorrenti del Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi e Rosy Chin, ha destato l’attenzione di un’altra protagonista dello show come Stefania Orlando, che ha espresso la propria opinione su questa rivalità emergente.