La trasmissione televisiva Tale e Quale Show 13 ha visto come vincitore della sua prima puntata Luca Gaudiano. Gaudiano ha entusiasmato il pubblico e i concorrenti interpretando una canzone di Tiziano Ferro, titolata “Non me lo so spiegare”. È stato un vero e proprio trionfo, con una standing ovation da parte dell’intero studio come riconoscimento alla sua eccezionale performance.
Il giudice e cantante Cristiano Malgioglio ha esaltato la performance di Gaudiano, definendola “una grandissima interpretazione”. Durante la serata, però, Malgioglio è stato anche autore di una gaffe, chiamando Ginevra Lamborghini con il nome di sua sorella Elettra, con la quale non ha un buon rapporto.
Gaudiano è il vincitore della prima puntata
La prima puntata di Tale e Quale Show ha visto il trionfo del Tiziano Ferro di Luca Gaudiano. Seguendo Gaudiano nella classifica della puntata ci troviamo Lorenzo Licitra, che si è cimentato nell’interpretazione di Marco Mengoni, mentre il terzo gradino del podio è stato conquistato da Ilaria Mongiovì con la sua versione di Giorgia.
Le imitazioni della serata sono state le seguenti:
- Pamela Prati ha emulato Claudia Mori
- Jasmine Rotolo ha impersonato Gloria Gaynor
- Maria Teresa Ruta ha raffigurato Sylive Vartan
- Ilaria Mongiovì ha interpretato Giorgia
- Ginevra Lamborghini ha rappresentato Annalisa
- Lorenzo Licitra ha rievocato Marco Mengoni
- Scialpi ha incarnato Bobby Solo
- Luca Gaudiano ha interpretato Tiziano Ferro
- Alex Belli ha emulato Tom Jones
La giuria, composta da personalità di spicco dello spettacolo, era formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e l’istrionico Cristiano Malgioglio. Inoltre, ad ogni puntata, è prevista la presenza di un quarto giudice ospite, altrettanto famoso nel panorama dello spettacolo.