Le vicende di Uomini e Donne: la tensione sale tra i partecipanti

Nella seguitissima trasmissione di Canale 5, “Uomini e Donne”, gli eventi si susseguono a ritmo incalzante. L’appuntamento del 11 ottobre si è aperto con un riassunto della precedente registrazione, dove **Maurizio Laudicini** aveva punzecchiato Elena per aver baciato un altro uomo con cui aveva in corso una relazione, promettendo però a Gemma di organizzare ulteriori incontri con lei.

Incidenti di percorso nel Trono Over: Maurizio, Elena e Gemma

La popolare dama torinese, Gemma, ha fatto il suo ingresso in studio rivestita di verde speranza. Allo stesso tempo, **Elena** ha difeso la sua reputazione affermando di esser stata oggetto di un **attacco mediatico** da parte dell’altro sesso in studio. Ha inoltre enfatizzato la sua fragilità umana dopo aver commentato il suo bacio con l’attuale cavaliere. Maurizio, incuriosito dall’episodio, si è chiesto se potesse essere stata una sorta di esperimento, ipotesi prontamente smentita da Elena.

Il duro intervento di Tina Cipollari

Nella puntata del programma **Uomini e Donne**, l’opinionista **Tina Cipollari** è entrata a gamba tesa nel dibattito, accusando Elena di essersi avvicinata al trono over per motivi di semplice “sperimentazione”. Secondo Cipollari, il comportamento di Elena sarebbe stato contraddittorio, poiché mentre si presenta come “pura”, non esita a sfoggiare accessori moda come occhiali da sole e collane di pelle. Elena ha replicato affermando che il suo interesse era semplicemente quello di vivere nuove “emozioni”.

Le reazioni di Maria De Filippi e Gemma Galgani

Maria De Filippi, conduttrice e ideatrice del format, ha quindi fatto sentire la sua voce, sottolineando di non essersi accorta dell’attacco mediatico subito da Elena. Inoltre, ha aggiunto che Mauro sembrava intenzionato a continuare a conoscerla, a differenza di quanto pensava Elena.

Intanto, Gemma ha narrato un aneddoto riguardante un recente incontro con Maurizio a Pistoia, durante il quale lui l’aveva portata a un evento. Al termine della serata, avevano giocato a burraco e la perdente avrebbe dovuto pagare un pegno. Gemma ha rivelato che aveva chiesto un bacio a Maurizio, lasciando un’impronta delle sue labbra su un pezzo di carta. Dopo un lungo dibattito durato circa due ore, Gemma ha cercato di spiegare a Maurizio l’importanza del bacio per lei.