Un affascinante sguardo agli interni delle lussuose residenze di celebrità è offerto nel secondo episodio di MTV Cribs Italia. In questo episodio, che va in onda l’1 ottobre alle 21.00 su MTV e in streaming su NOW e Paramount+, gli spettatori possono guardare dentro le case di celebrità come la leggenda del cinema per adulti Rocco Siffredi e la star emergente del volley italiano Elena Pietrini.
UN VIAGGIO NELLA CASA DI ROCCO SIFFREDI A BUDAPEST
La casa e l’Academy di Rocco Siffredi, situati a Budapest, sono al centro dell’attenzione in questa puntata. Rocco e suo figlio Leonardo mostrano agli spettatori la sala modellini, dove trascorrono il loro tempo libero a costruire modellini di aerei, e il garage, che funge da officina per la loro passione condivisa per le moto e la velocità.
Non manca certo l’aspetto ‘hot‘ dello spettacolo, grazie alle riprese all’interno dell’Academy, da Rocco definita “la mini-Cinecittà dell’hard“, una struttura dotata di ambienti diversi, tra cui un solarium, una lussuosa piscina, un campo da beach volley, un immenso guardaroba e un salone con divani di ogni tipo e anche un bar, arredato da Rocco con materiali riciclati. Nel suo giardino, Rocco custodisce un oggetto di scena storico: l’elicottero utilizzato in uno dei suoi film più noti, ‘Rocco Never Dies‘.
DALLA RESIDENZA DI ROCCO SIFFREDI ALLA CASA DI ELENA PIETRINI IN ITALIA
La puntata continua con un tour della casa di Elena Pietrini, una promettente stella del volley italiano. Elena condivide con gli spettatori le maglie che ha indossato alle Olimpiadi e altri preziosi ricordi sportivi. Durante il tour della sua casa, abbiamo la possibilità di conoscere meglio Elena e le sue passioni, tra cui una per le scarpe e i calzini. Conosciamo anche il suo fidanzato David, un prezioso aiuto in cucina, e i suoi due adorabili Golden Retriever, Nana e Bimba. L’episodio si conclude con Elena che sale a bordo del suo splendido trattore da giardino rosso.
LE PRODEZZE DELLE CELEBRITÁ CONTINUANO NEL TERZO EPISODIO
Il prossimo episodio di MTV Cribs, previsto per il 7 ottobre alle 21.00 su MTV, prevede la partecipazione di Sangiovanni, in cui i fan potranno dare un’occhiata al luogo in cui ha concepito le idee per le canzoni che l’hanno reso famoso, e Sespo, un influencer di TikTok con quasi 3 milioni di follower, che ci invita nel suo mondo colorato tra burraco e bambole assassine.
Nel corso della terza stagione di MTV Cribs Italia, i fans possono gustarsi anteprime, momenti salienti, contenuti originali e formati video esclusivi sulle piattaforme social di MTV. Fra le novità, l’MTV Cribs Challenge, una divertente sfida che coinvolge le star di ogni episodio per scoprire quanto conoscono bene la loro casa, e forse svelare qualche segreto interessante su di loro.