La puntata cardiopalma di “Uomini e Donne” del 29 settembre: trono classico e over a confronto

Il **programma “Uomini e Donne”**, uno dei dating show più seguiti sul piccolo schermo, ha nuovamente offerto agli appassionati telespettatori una puntata ricca di colpi di scena nel corso della giornata del 29 settembre. La conduttrice del programma, **Maria De Filippi**, ha concesso la parola tanto ai protagonisti del trono over quanto a quelli del trono classico, disegnando un quadro complesso e avvincente di misteri e scelte d’amore.

Aurora Tropea protagonista assoluta del trono over

L’affascinante **Beatriz** si ritrova tra due fuochi e potrebbe risentire delle conseguenze della sua indecisione. Non sarà invece scelta per un ’esterna dai due tronisti. Nel frattempo, la dama **Aurora Tropea** diventa l’indiscussa protagonista del trono over. Avendo deciso di ritornare dopo un periodo di ritiro, Aurora sembra pronta a confrontarsi con nuove conoscenze. L’attenzione di Gero è infatti divisa tra Angelica e Cristina, e per lui potrebbe giungere molto presto il momento della resa dei conti.

Conflitti e appuntamenti: anticipazioni di “Uomini e Donne” del 29 settembre

La puntata del 29 settembre di “**Uomini e Donne**” – andata in onda su Canale 5 – ha visto **Aurora Tropea** cimentarsi in un intenso confronto con Barbara De Santi, riguardo Marco, l’attuale cavaliere con il quale Aurora sta uscendo. Il cavaliere sembra però intenzionato a mantenere aperta anche un’altra frequentazione, pertanto non è difficile immaginare che potrebbero verificarsi significative tensioni.

Le dinamiche del trono classico

Allo stesso modo, la tensione è alta tra i partecipanti al trono classico. Beatriz, infatti, si rifiuta di fare una scelta, e per questo motivo non verrà selezionata per un’appuntamento da parte dei tronisti Brando e Cristian. A seguito del suo atteggiamento, Beatriz dovrà affrontare le reazioni del tronista romano che sembra deluso da tale comportamento. Alla fine, le attenzioni del giovane si concentreranno su Virginia, mettendo da parte Beatriz.