Recentemente, l’epilogo della relazione che coinvolgeva Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ha generato una serie di speculazioni. Tra le ipotesi accolte con più favore vi è quella relativa ad un supposto tradimento da parte di Basciano. Ma quali sono le prove tangibili?
Indizi di un possibile tradimento di Basciano
Il primo indizio che ha alimentato i sospetti di un tradimento è un post temporaneo su Instagram da parte di Codegoni. L’influencer aveva pubblicato una canzone di Shakira allusiva all’infedeltà, per poi cancellarla in breve tempo. In aggiunta a ciò, i parenti di Codegoni, in modo particolare il padre, hanno smesso di seguire Basciano e il suo agente su Instagram, un chiaro segnale di dissapori.
La reazione del manager di Alessandro Basciano, Benji Costantino, è stata quella di proporre un messaggio su una storia Instagram che invitava al rispetto, enfatizzando che “il tempo sarà sempre galantuomo”. Nonostante ciò, Basciano non ha rilasciato alcuna dichiarazione sui social media riguardante la fine del suo rapporto con Sophie Codegoni.
Ulteriori dettagli sul presunto tradimento
Sul social network Twitter si moltiplicano i commenti riguardo l’ipotetica infedeltà di Alessandro Basciano. Secondo queste voci, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2021 avrebbe intrattenuto relazioni con altre donne, in particolare dopo la nascita della loro figlia Celine. Questo amore, nato sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, ha stimolato un dilagante interesse, che adesso trova espressione nel mondo del gossip.