Uno dei volti noti della televisione italiana, **Karina Cascella**, ha recentemente concesso un’intervista al Libero Quotidiano. Nell’intervista, la donna si è aperta sulla sua precedente esperienza come opinionista in “Uomini e Donne” e ha espresso le sue considerazioni sulle coppie nate all’interno della popolare serie televisiva presentata da Maria De Filippi.
Le riflessioni di Karina Cascella sulla televisione
Secondo quanto riferito da Karina Cascella, la televisione per lei non è mai stata vista come una occupazione stabile, bensì sempre come un divertimento. Tuttavia, oggi la donna ha confessato di voler ritornare in televisione, a patto che la proposta che le venga fatta sia compatibile con il suo attuale impiego nel settore della ristorazione.
Le coppie nate a Uomini e Donne secondo l’ex opinionista
Sull’argomento delle coppie formatesi all’interno di “Uomini e Donne”, **Karina Cascella** ha espresso che secondo lei, nell’attuale società moderna, è molto difficile per le coppie avere successo, poiché il mondo e i tempi sono cambiati. Rispetto a ciò, l’ex collega di **Tina Cipollari** ha espresso il suo personale punto di vista, affermando: “Viviamo in un momento dove ognuno è concentrato troppo su sé stesso purtroppo…Quindi, per me prescinde dalla tv.”
La relazione con Gianni e Tina
Durante l’intervista, **Karina Cascella** non ha mancato di parlare anche della sua collega **Tina Cipollari** e dell’altro opinionista del programma, **Gianni Sperti**, con i quali ancora oggi mantiene un ottimo rapporto. Al riguardo, l’ex opinionista ha rivelato: “ho molto stima di entrambi e per me Uomini e Donne, che guardo tutt’ora se sono a casa, resta il mio posto del cuore, dove tornerei anche domani.”
Un possibile ritorno nel programma?
Da quanto dichiarato da **Karina Cascella**, non si esclude quindi una possibile partecipazione futura al noto show di Maria De Filippi. L’idea di vedere l’ex opinionista nuovamente sulla poltrona di “Uomini e Donne” sicuramente stuzzicherà l’interesse dei fan della trasmissione. Chissà se Maria De Filippi deciderà di accogliere il suo desiderio.