L’edizione del 29 settembre di Uomini e Donne ha riservato diversi colpi di scena ai suoi telespettatori. Nella puntata andata in onda su Canale 5, Alessio ha accolto in studio Martina ed Erica, giunte lì espressamente per conoscerlo. L’opinione di Gianni Sperti e Tina Cipollari è apparsa, tuttavia, discordante. Ulteriori dettagli emersi da questa puntata riguardano Roberta Di Padua h e la sua discussione con Claudia. Alla fine della puntata, Alessio ha optato per conoscere meglio Erica, che, come Martina, opera nel settore del padel.
Uomini e Donne: i fatti salienti sulla puntata del 29 settembre 2023
Appuntamento imperdibile quello del 29 settembre alla trasmissione Uomini e Donne. Durante la puntata, Maria De Filippi ha dato l’opportunità a Gero di chiarirsi con Cristina e Angelica. Angelica, al termine della puntata precedente, si era detto delusa dal comportamento di Gero, il quale intratteneva una relazione con Cristina. Quest’ultima ha accusato Gero di scarsa sincerità, spingendo Angelica a ribadire la sua posizione dicendo: “Io non sto giocando”.
La controversia tra Gero, Cristina e Angelica
La tensione è aumentata quando Maria De Filippi ha trasmesso un filmato che mostrava un dialogo tra Cristina e Gero. Nel video, Cristina ammetteva di incontrare difficoltà nell’accettare l’intenso interesse di Angelica verso Gero. La situazione è divenuta più tesa con la proiezione di un altro video, in cui Gero rendeva visite ad Angelica nel suo camerino per cercare di giustificare le sue azioni. Dopo questi avvenimenti, Gero ha riaffermato in studio il suo desiderio di conoscere entrambe le partecipanti di Uomini e Donne. Tuttavia, Angelica si è rifiutata di proseguire in una conoscenza a tre, ritenendola inaccettabile. Al suo ritorno in studio, Angelica ha dichiarato di aver di nuovo baciato Gero e di avere sentimenti reciproci. Gero, da parte sua, ha commentato: “Voglio frequentare più persone”.