Attenzioni massime sulla casa del Grande Fratello 2023: tensioni in aumento tra Letizia Petris e Grecia Colmenares

Navigando tra rivalità e scontro verbale intenso, il popolare show di Canale 5, il Grande Fratello 2023, continua a dominare le discussioni. Le protagoniste al centro del ciclone sono Letizia Petris e Grecia Colmenares, le cui differenze di vedute stanno dando molto filo da torcere al presentatore Alfonso Signorini. Quest’ultimo sta tentando di mediare tra le due contendenti, il cui rapporto si è deteriorato a seguito di un duello verbale acceso. L’attrice Grecia Colmenares ha avviato il dibattito con una critica infuocata rivolta alla Petris, la fotografa originaria della Romagna, sulla scorta di un gioco ideato dalla squadra di produzione del Gradne Fratello 2023.

Grande Fratello 2023, Letizia Petris si difende da Grecia Colmenares: “Sei tu che sei falsa”

Il punto della contesa è avvenuto durante una sfida rivolta ai concorrenti, nel corso della quale Grecia ha accusato Letizia Petris di essere narcisista e ipocrita. La causa scatenante di questa accusa è stata la reazione non tanto cordiale di Letizia ad un commento fatto da Grecia su una pentola.

In risposta, Letizia Petris, ha deciso di arguirne le proprie ragioni. Ha confessato di considerarsi ‘la persona più ingenua del mondo’ e di essere stata chiamata ipocrita solo per aver espresso una considerazione riguardo la pentola in questione. Nella sua difesa ha affermato: “Tu hai aspettato che mi alzassi dal tavolo per insultarmi e dirmi cattiverie gratis. Sei tu che sei falsa”.

Questo litigio segue un precedente contrasto avvenuto all’interno della casa tra Claudio Roma e Fiordaliso. Osserveranno con sguardo vigile i telespettatori di Mediaset Extra, attenti a quanti nuovi esiti produrrà questa irrequieta edizione del Grande Fratello 2023.