Anticipazioni Terra Amara: Nuovi colpi di scena nel prossimo episodio

Nell’ultima puntata della nota serie TV turca “Terra Amara”, andata in onda su Canale 5, sono accaduti eventi che hanno lasciato il pubblico con il fiato sospeso. Le anticipazioni del prossimo episodio promettono ancora più colpi di scena e tensione.

I colpi di scena della puntata precedente

Nell’episodio precedente, Sevda viene rilasciata e Demir cerca di farsi perdonare per tutti gli errori che ha commesso. Tuttavia, la sua innocenza non convince Ozcan, che raduna un gruppo di uomini determinati a vendicare la signora Hunkar. Il gruppo ha intenzione di linciare Sevda e dare fuoco alla sua casa.

Fortunatamente, Zuleyha riesce a intervenire tempestivamente e salva Sevda dal linciaggio. Convinta della sua innocenza e per proteggerla, Zuleyha convince Sevda a seguirla alla villa. Qui, Sevda confessa di sentirsi in colpa verso Hunkar. Tuttavia, la presenza di Sevda non viene accolta bene da Saniye, che non sembra disposta ad accettarla.

Zuleyha sospetta di Behice

Nelle anticipazioni del prossimo episodio, Zuleyha assiste a un incontro tra il procuratore, il signor Vedat, il capo della gendarmeria e Demir, durante il quale viene discusso l’omicidio della signora Hunkar. Durante l’incontro, emergono alcuni elementi che portano Zuleyha a nutrire dei sospetti su Behice.

Zuleyha, infatti, accusa apertamente Behice davanti alle altre signore durante una riunione al circolo. La situazione si fa sempre più tesa quando Fekeli, presente durante la scena, chiede spiegazioni a Zuleyha riguardo alle sue accuse. Zuleyha confessa di non avere prove concrete ma che il suo istinto le fa sospettare di Behice.

Nel frattempo, Behice, intenzionata a restare a Cukurova, ha già in mente un piano per difendersi dalle accuse. La tensione in città continua a crescere e il prossimo episodio promette scintille.

Ospiti speciali nell’episodio

  • Nella puntata di giovedì 12 ottobre, sarà presente l’attore turco Can Yaman, che interpreterà il ruolo di un nuovo personaggio che sconvolgerà gli equilibri della storia.
  • Inoltre, l’attrice Ayça Ayşin Turan, che interpreta il personaggio di Zuleyha, sarà intervistata in esclusiva sul set della serie.

Non perdetevi le nuove entusiasmanti puntate di “Terra Amara”, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, solo su Canale 5.