Uomini e Donne: Manuela elimina definitivamente Michele

Uomini e Donne, Manuela ha eliminato Michele

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta sabato 7 ottobre 2023 negli studi di Maria De Filippi, si è verificato un colpo di scena. La tronista Manuela ha deciso di eliminare definitivamente il corteggiatore Michele. I suoi atteggiamenti non le sono stati graditi e non sarebbero stati tollerati in un’eventuale continuazione della conoscenza.

Se inizialmente il modo sornione di Michele sembrava poterla conquistare, le sue recenti opinioni su di lei hanno risultato fuori luogo. In studio, gli opinionisti hanno cercato di dissuadere Manuela da una scelta affrettata, ma la ragazza è stata irremovibile. Michele è stato escluso dal programma.

Michele contro Manuela, il post della polemica

Michele ha avuto una reazione negativa a questa eliminazione e subito dopo il ritorno a casa a Castellammare, ha pubblicato un post sui social che sembra un attacco diretto a Manuela. La foto mostra il corridoio di un treno, probabilmente quello che ha preso per tornare a casa, ma è la didascalia a parlare chiaro: “Conversazioni costruttive che non tutti sono in grado di affrontare”.

Michele aveva criticato Manuela, definendola troppo impacciata per essere una tronista, un commento che Gianni stesso aveva sottolineato. Secondo i fan, il post è dedicato alla Carriero e sarebbe proprio lei, considerata immatura, a non essere in grado di sostenere conversazioni considerate costruttive dal corteggiatore.

Nelle prossime settimane, quando la puntata dell’eliminazione di Michele verrà trasmessa, avremo più informazioni. Che cosa ne pensate di tutto questo?