Le anticipazioni di Sei sorelle, la soap spagnola che va in onda su Rai1 ogni pomeriggio, hanno rivelato che la serie proseguirà fino a settembre. Le vicende delle sorelle Silva, ambientate nella Madrid del 1913, riprendono dal punto in cui si erano interrotte lo scorso 2 settembre. Gli episodi della fiction vanno in onda su Rai 1 alle 16:05, salvo eventuali cambiamenti nella programmazione. In alternativa, è possibile rivedere le puntate su RaiPlay in streaming o on demand. La seconda parte della prima stagione della soap spagnola Seis Hermanas viene trasmessa in Italia dall’8 maggio 2023, prendendo il posto de Il Paradiso delle Signore.
14 luglio 2023: Nuovi Sviluppi Nella Storia delle Sei Sorelle
Nella puntata di oggi, Diana viene soccorsa da Salvadór dopo essere stata aggredita e svenuta. Tuttavia, invece di provare gratitudine per l’aiuto tempestivo del collega, Diana inizia a nutrire alcuni sospetti su un possibile coinvolgimento di Salvadór negli affari dello zio Ricardo.
Blanca deve affrontare l’opposizione di Donna Dolores, che non è affatto d’accordo nel rivedere la futura nuora e sposa di suo figlio Rodolfo. Secondo la signora Loygorri, Blanca ha giocato le sue carte e ora non merita più di sposare un partito così pregevole come suo figlio Rodolfo.
Nel frattempo, Petra si avvicina sempre più a Bernardo, suscitando gelosia in Miguel. Nel frattempo, Celia affronta la sua prima seduta di elettroshock, che la lascia molto provata.
Per rimanere aggiornati sulle prossime puntate e gli sviluppi della serie, continuate a seguire Sei Sorelle su Rai1 o su RaiPlay.