MARIA CORLEONE 2: UNA POSSIBILE SECONDA STAGIONE IN ARRIVO?

Maria Corleone è una serie televisiva di ambientazione mafiosa trasmessa su Canale 5, che ha riscosso un grande successo durante la sua prima stagione. Ora che si è arrivati all’ultima puntata, il pubblico è curioso di sapere se ci sarà o meno una seconda stagione.

Il successo di Maria Corleone

La serie, creata dalla Taodue di Pietro Valsecchi, ha conquistato il pubblico italiano grazie a un cast ricco di stelle della televisione, tra cui Rosa Diletta Rossi nel ruolo della protagonista. La storia della protagonista, una sorta di versione femminile del Michael Corleone de Il Padrino, ha attirato l’attenzione degli spettatori, che vogliono conoscere il finale della sua avventura. L’ultima puntata sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity, ma cosa accadrà dopo?

Possibile seconda stagione

Il pubblico si domanda se ci sarà una seconda stagione di Maria Corleone. È ancora troppo presto per una conferma ufficiale, ma i dati di ascolto della serie fanno presumere che un rinnovo sia probabile. L’episodio precedente ha registrato un’audience di 2.479.000 spettatori, migliorando ulteriormente rispetto alle puntate precedenti. Probabilmente, nei prossimi mesi, la casa di produzione deciderà sul futuro della serie, che potrebbe essere annunciato a breve. In caso di conferma, la seconda stagione di Maria Corleone verrebbe scritta e girata nel corso del 2024, per poi essere trasmessa all’inizio del 2025.

Una possibile trama per Maria Corleone 2

Anche se non è stato ancora deciso se ci sarà una seconda stagione, i fan si chiedono su cosa potrebbe incentrarsi la trama di Maria Corleone 2. Non ci sono indiscrezioni sicure in merito, ma alcune ipotesi possono essere tratte dalle puntate precedenti. L’alleanza tra Maria Corleone e il procuratore Luca Spada, ad esempio, potrebbe cambiare le carte in tavola, così come la latitanza di Don Luciano Corleone. Una delle ipotesi più clamorose è che la prossima stagione potrebbe essere incentrata sul figlio di Maria Corleone e Luca Spada, che una volta cresciuto seguirà le orme del padre diventando un boss della mafia.