Reazione a Catena è tornato con un nuovo terzetto a difendere la corona di campione del programma. Le nuove campionesse sono le Amiche in onda, tre donne che venerdì 29 settembre sono riuscite a spodestare i Tre a metà, campioni di una sola puntata. Ma chi sono queste donne?
Le Amiche in onda: tre campionesse unite dalla passione per il gioco
Le Amiche in onda sono tre donne provenienti dal Sud Italia. Valeria Rizzo e Mariluna Deleonardis sono originarie del Salento, in Puglia, mentre Donatella Farina arriva da Policoro, in provincia di Matera, in Basilicata. Questo nome, Amiche in onda, non si riferisce al fatto di essere in televisione, ma al mare della Puglia.
Non conosciamo molti dettagli sulle Amiche in onda, ma emerge che Donatella Farina è una ricercatrice sanitaria e appassionata di scienza. Su Valeria Rizzo e Mariluna Deleonardis ci sono meno informazioni, ma conosciamo i loro nomi completi.
Le vittorie delle Amiche in onda a Reazione a Catena
Finora, le Amiche in onda hanno dimostrato grande abilità nel gioco, riuscendo a vincere diverse puntate di Reazione a Catena. Nella loro prima partecipazione, hanno raggiunto l’Ultima Catena con un montepremi di 130.000 euro, vincendo alla fine 16.250 euro. Nella puntata successiva, hanno ottenuto una vittoria ancora più significativa, portando a casa 47.500 euro. Non contente, hanno vinto anche la puntata successiva, conquistando un ulteriore montepremi di 18.375 euro. In totale, fino a questo punto, le Amiche in onda hanno già guadagnato 82.125 euro.
Prossime puntate: il futuro delle Amiche in onda
Le Amiche in onda si preparano ora per le prossime puntate di Reazione a Catena, continuando la loro rincorsa verso il successo. Riusciranno a mantenere la corona di campionesse e a incrementare ulteriormente il loro montepremi? L’unico modo per scoprirlo è seguendo il game show condotto da Marco Liorni.