Dopo il pareggio al cardiopalmo del primo turno contro l’Atletico Madrid, la Lazio torna in campo per affrontare il Celtic. La squadra di Simone Inzaghi è chiamata a fare una prestazione perfetta per cercare di ottenere i tre punti. Nel girone E, la Lazio si trova al secondo posto con un punto, mentre il Feyenoord è al comando con tre punti. L’Atletico Madrid è anch’essa a un punto, mentre il Celtic è in ultima posizione.
Rifinitura Lazio, ultimo allenamento prima del match contro il Celtic – Foto: pagina Facebook ufficiale
La partita Lazio vs Celtic in TV: orario e canali di trasmissione
L’incontro tra Lazio e Celtic è programmato per mercoledì 4 ottobre 2023 alle ore 21:00. La partita sarà trasmessa su Sky e su Mediaset Infinity. Gli abbonati potranno seguire il match anche tramite le piattaforme Sky Go e Mediaset Infinity. Non è prevista una trasmissione in chiaro, visto che questa settimana Canale 5 ha mandato in onda la partita Inter Benfica, mentre la partita del Milan è stata trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video.
Probabili formazioni e ultime dal campo
La Lazio dovrebbe schierare dal primo minuto Ciro Immobile, dopo il riposo precauzionale nel match contro il Milan. In attacco gli faranno compagnia Zaccagni e Felipe Anderson. A centrocampo, ancora una volta, ci sarà spazio per Rovella, insieme a Kamada e Luis Alberto. In difesa, oltre al portiere Provedel, scenderanno in campo Marusic, Romagnoli e Pellegrini. Per il Celtic, guariranno sicuramente Hart, Johnston, Taylor, Philips, Scales, Hatate, Maeda, Furuhashi e Palma.