La serie TV turca Terra Amara, in onda tutti i giorni su Canale 5, continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso grazie a numerosi colpi di scena. Nell’ultimo episodio, Zuleyha ha salvato Kerem, Ali e Mujgan da un pericoloso fiume, sotto gli occhi vigili di Hayri che ha subito riferito tutto a Demir. Ma le sorprese non finiscono qui.
Zuleyha scopre che Demir l’ha fatta seguire di nuovo da uno dei suoi uomini, nonostante le avesse promesso di smettere. Nel frattempo, Yilmaz, scoprendo che la vita di suo figlio era stata messa in pericolo da Mujgan, decide di minacciarla. Ma Zuleyha interviene a difenderla, dimostrando di avere un legame più profondo con la dottoressa.
Anticipazioni Terra Amara del 13 settembre 2023
Nelle prossime puntate, Yilmaz e Fekeli prendono una decisione importante: far tornare Mujgan e Behice alla villa, in modo da poterle controllare e evitare ulteriori comportamenti pericolosi, fino a quando il divorzio sarà ufficializzato. Nel frattempo, Fikret affitta una casa in segreto e scopre che Yilmaz ha venduto le sue proprietà a Hunkar Yaman.