Vasco Rossi sta per tornare on the road! Il celebre rocker italiano ha annunciato le date dei suoi concerti per il 2024 e i fan non vedono l’ora di assistere alle sue esibizioni. Questo sarà un nuovo capitolo nella carriera musicale del Blasco, che a 71 anni dimostra di essere ancora pieno di energia e di passione per la musica.
Le date dei concerti
Nella sua prossima tournée, Vasco Rossi si esibirà in diverse città italiane. Le prime date confermate sono:
- 7 Giugno: Milano, Stadio San Siro
- 8 Giugno: Milano, Stadio San Siro
- 11 Giugno: Milano, Stadio San Siro
- 12 Giugno: Milano, Stadio San Siro
- 25 Giugno: Bari, Stadio San Nicola
Questi concerti promettono di essere davvero spettacolari e i fan non vedono l’ora di cantare insieme a Vasco le sue famose hits.
Acquisto dei biglietti
Per tutti coloro che vogliono assicurarsi un posto ad uno dei concerti di Vasco Rossi nel 2024, sarà necessario muoversi con tempestività. I membri del Blasco Fan Club avranno accesso in via anticipata alla prevendita dei biglietti a partire dal 4 ottobre 2023. Gli utenti di My Live Nation potranno invece acquistare i biglietti a partire dal 5 ottobre. Infine, gli altri appassionati dovranno attendere il 6 ottobre per acquistare i biglietti. Le vendite saranno disponibili su Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone.
Al momento non sono state ancora comunicate informazioni precise riguardo ai prezzi dei biglietti, quindi bisognerà attendere l’apertura delle prevendite per avere maggiori dettagli.
Non perdete l’opportunità di assistere ad uno dei concerti di Vasco Rossi nel 2024 e vivere un’esperienza unica e indimenticabile insieme al grande rocker italiano!