Sei sorelle: le anticipazioni del 13 luglio 2023

La soap spagnola “Sei sorelle”, trasmessa su Rai1 ogni pomeriggio, continuerà ad andare in onda sino a settembre. La trama della serie si svolge nella Madrid del 1913 e riprende le vicende delle sorelle Silva dal punto in cui si erano interrotte il 2 settembre scorso. Gli episodi vanno in onda su Rai 1 alle 16:05, salvo eventuali modifiche al palinsesto. In alternativa, è possibile vedere le puntate su RaiPlay in streaming o on demand. La seconda parte della prima stagione di “Sei sorelle” va in onda in Italia dall’8 maggio 2023, prendendo il posto de “Il Paradiso delle Signore”.

Anticipazioni Sei sorelle del 13 luglio 2023

La puntata odierna si apre con Elisa che, determinata a vendicarsi, aiuta il padre appena ritrovato a colpire nuovamente le sorelle Silva. Senza che nessuno se ne accorga, la ragazza ruba un prezioso ritratto della madre, che le sorelle custodivano gelosamente. L’aiuto di Don Ricardo sarà fondamentale per il successo dell’operazione.

Nel frattempo, Petra ha scoperto l’inganno di Carolina: la donna non era realmente incinta e il figlio che diceva di aspettare non era realmente suo. La stiratrice decide quindi di sfruttare la situazione per ricattare la moglie di Germán, ottenendo vantaggi che altrimenti non avrebbe potuto permettersi. Diana sospetta che lo zio stia utilizzando la fabbrica per coprire altre attività illegali e inizia a indagare su cosa si nasconda dietro tutto ciò.

Le soap più amate in onda

  • Il Paradiso delle Signore
  • Centovetrine
  • Un posto al sole
  • Beautiful
  • Amore e malavita