Paolo Bonolis e l’addio a Ciao Darwin

Dopo aver registrato l’ultima puntata di Ciao Darwin, Paolo Bonolis annuncia ufficialmente la fine del programma. Durante un brindisi con i partecipanti e i lavoratori, Bonolis ringrazia tutti per il loro supporto e augura a tutti di essere stati bene e di essersi divertiti durante questa nona edizione.

Nonostante le proteste dei presenti che gridano “No, no, non è vero Paolo”, Bonolis conferma che questa è veramente l’ultima edizione di Ciao Darwin. Il video dell’annuncio è stato condiviso su Instagram.

Quando in TV?

La prima edizione di Ciao Darwin è andata in onda nel 1998 e l’ottava edizione, dedicata alle “Terre desolate”, è stata trasmessa nel 2019. Al momento, l’ultima edizione del programma è prevista per l’autunno 2023 su Canale 5.

Nel nuovo ciclo di “Ciao Darwin 9”, Paolo Bonolis sarà affiancato da Luca Laurenti, con il quale ha formato un formidabile sodalizio artistico nel corso degli anni.

In numerose interviste, Bonolis ha sottolineato che il programma non è trash, ma può essere definito come un “trash consapevole” o un programma dallo stile “grottesco”. Questa peculiarità rappresenta uno dei tratti distintivi di Ciao Darwin.

Per ulteriori informazioni sulla coppia formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, è possibile consultare l’articolo Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sempre insieme, ritornerà l’amore e la coppia?