Chi è Kerem Alisik?
Kerem Alisik, nato il 5 giugno 1960 a Istanbul, è un attore turco conosciuto per il suo ruolo di Fekeli in Terra Amara. Proveniente da una famiglia di artisti, Alisik ha seguito le orme del nonno, il famoso scrittore Attila Ilhan. Inizialmente interessato al calcio, un grave infortunio lo ha portato ad avvicinarsi alla recitazione. Ha fatto il suo debutto cinematografico già a 5 anni con un piccolo ruolo, e da allora la sua carriera da attore è decollata rapidamente. Oltre al successo in Terra Amara, Alisik ha interpretato il personaggio di Raif nella serie Endless Love nel 2017-2018 e ha anche recitato nella serie turca Sipahi nel dicembre 2022-gennaio 2023.
Kerem Alisik: Vita Privata
Kerem Alisik è stato sposato con l’attrice Sibel Turnagol dal 1988 al 1992. La coppia ha un figlio di nome Sadri Alisik, nato il 28 marzo 1988, che è anche un attore ed ha recitato nello stesso serial, Terra Amara, interpretando la versione giovane del personaggio di Fekeli.
Nell’intervista esclusiva per il programma Verissimo di Canale 5, che andrà in onda sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre 2023, Kerem Alisik parlerà del successo di Terra Amara in Italia, della sua carriera e della sua vita privata.
Kerem Alisik è un talentuoso attore che ha saputo conquistare il pubblico grazie al suo ruolo di Fekeli in Terra Amara. Il suo talento e impegno nel settore del cinema e della televisione lo rendono uno degli attori più importanti e amati del panorama turco.