Tale e Quale Show: chi è l’imitatore di Flavio Insinna nella seconda puntata

Stasera, durante la seconda puntata di Tale e Quale Show, andata in onda il 29 settembre, il quarto giurato è stato Flavio Insinna. L’imitatore del conduttore televisivo è Ubaldo Pantani, un ospite ricorrente nella trasmissione di Carlo Conti.

Il quarto giurato speciale

Accanto a Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Loretta Goggi, Flavio Insinna ha dato un tocco divertente ai commenti post esibizioni dei vip. Nonostante non sia il vero conduttore e attore, Flavio Insinna è stato imitato da Ubaldo Pantani, un comico che ha interpretato numerosi personaggi a Tale e Quale Show e nella sua carriera.

Ubaldo Pantani

Ubaldo Pantani, nato a Cecina nel 1971, è uno dei comici e attori più apprezzati dal pubblico per le sue imitazioni. Ha partecipato multiple volte a Tale e Quale Show, sorprendendo il pubblico con personaggi come Paolo Fox e Roberto D’Agostino.

La carriera di Pantani è stata caratterizzata da una solida formazione teatrale nella compagnia di Albertazzi, prima di debuttare in televisione con la trasmissione Rai Macao. In seguito, è entrato a far parte della Gialappa’s Band nel 2004, partecipando ai vari “Mai Dire”.

Dopo la popolarità ottenuta grazie alla Gialappa’s, Pantani è diventato parte del cast di “Quelli che in Rai”, soprattutto durante le edizioni condotte da Nicola Savino, specializzandosi in personaggi legati al mondo del calcio. Durante la sua carriera, ha mantenuto la sua esilarante imitazione di Massimo Giletti.

Non sono molte le informazioni disponibili sulla vita privata di Ubaldo Pantani. Sappiamo che è diventato padre, ma non abbiamo dettagli sulla madre della bambina né sulla sua età. In passato, è stato sentimentalmente legato alla collega Virginia Raffaele.

Altri ospiti di Tale e Quale Show

  • Chiara Ferragni (imitata da Valentina Barbieri) – puntata 1