Dopo un’attesa lunga due anni, finalmente stasera, martedì 26 settembre 2023, alle ore 21.20, Belve, il celebre programma di interviste condotto da Francesca Fagnani, farà il suo ritorno in tv su Rai 2. La nuova stagione si preannuncia ricca di sorprese e ospiti di spicco, tra cui il fotografo delle star Fabrizio Corona, l’attore e conduttore televisivo Stefano De Martino e la cantante Arisa.
Un nuovo cartomante per Belve
Ma la vera novità di questa edizione di Belve sarà la presenza di un cartomante in studio. In ogni puntata, gli ospiti saranno accolti da un improbabile cartomante che leggerà loro le carte e interpreterà i segni che arriveranno dai tarocchi. Tuttavia, va sottolineato che si tratta pur sempre di un gioco e che il cartomante è in realtà un noto attore comico italiano, Vincenzo De Lucia. Il suo ruolo sarà quello di rendere il programma più leggero, trasformandolo in un moderno talk show.
Vincenzo De Lucia, l’imitatore di Belve
Il cartomante di Belve, Vincenzo De Lucia, è un famoso imitatore napoletano nato nel 1987, specializzato nelle imitazioni di personaggi femminili, tra cui note conduttrici della televisione italiana come Mara Venier, Mara Maionchi, Maria De Filippi e proprio Francesca Fagnani. Nel corso della sua carriera, Vincenzo De Lucia ha vinto il Premio Alighiero Noschese nel 2009 ed è diventato famoso grazie alla sua partecipazione a diverse trasmissioni televisive come Made in Sud, Domenica In e Stasera tutto è possibile.
Non resta che sintonizzarsi su Rai 2 questa sera per scoprire cosa ci riserva la nuova stagione di Belve, con gli ospiti più interessanti e le imitazioni esilaranti di Vincenzo De Lucia.