Brigitte Nielsen e la sua maternità a 58 anni: quanti figli ha avuto con i suoi 5 mariti

Introduzione

Brigitte Nielsen, l’ex moglie di Sylvester Stallone, è un’icona della maternità che ha sfidato l’età biologica dando forza a molte donne che desiderano avere un bambino anche oltre il concetto di fuori tempo massimo. Oggi, all’età di 59 anni, la famosa diva ha avuto cinque figli con cinque diversi uomini, i suoi quattro mariti e il suo ex compagno.

I figli di Brigitte Nielsen

Brigitte Nielsen ha annunciato di aspettare il suo quinto figlio dall’attuale marito Mattia Dessi il 28 maggio 2018. La bambina è nata il 23 giugno a Los Angeles e la coppia si è detta “felicissima” dell’arrivo dopo i numerosi sacrifici per averla.

L’attrice ha dichiarato di essersi sottoposta al congelamento degli ovuli all’età di 40 anni, poco dopo aver divorziato dal suo quarto marito, Raoul Meyer, e mentre stava conoscendo l’attuale quinto marito, Mattia Dessi. All’epoca, si usava un metodo diverso per congelare gli ovuli, che aveva un tasso di successo inferiore.

Con il primo marito Kasper Winding, Brigitte ha avuto il primogenito Julian Winding, 34 anni. Il secondo figlio, Killian Marcus, 28 anni, è nato dall’ex fidanzato ed ex giocatore dei New York Jets Mark Gastineau. Brigitte ha anche due figli dal quarto marito Raoul Meyer: Douglas Aaron, 25 anni, e Raoul Jr Ayrton, 23 anni. Julian è un musicista di musica dance/elettronica e vive a Berlino, mentre Douglas Aaron è un modello di successo e un appassionato di skateboard.

Il matrimonio con Sylvester Stallone

Brigitte Nielsen è stata sposata con Sylvester Stallone dal 1985 al 1987. I due hanno recitato insieme in due film, Rocky IV e Cobra, e hanno divorziato nel 1987. Il matrimonio con Stallone è stato uno dei punti salienti della carriera di Brigitte, portandola all’attenzione del grande pubblico.

Gli altri matrimoni e relazioni

Dopo il divorzio da Stallone, Brigitte Nielsen si è sposata tre volte ancora. Il terzo marito è stato il fotografo e regista Sebastian Copeland, il cugino di Orlando Bloom, nel periodo 1990-1992. Il quarto marito è stato il pilota automobilistico svizzero Raoul Meyer, dal 1993 al 2005. Hanno chiamato il loro figlio più giovane Raoul Jr. Ayrton, in onore dell’amico Ayrton Senna, morto in un incidente al Gran Premio di San Marino nel 1994.

Inoltre, Brigitte Nielsen ha confessato di aver avuto relazioni con il regista britannico Tony Scott, Arnold Schwarzenegger e una storia di una notte con Sean Penn. L’attuale marito di Brigitte Nielsen è Mattia Dessi, originario della Sardegna, che è il quinto e ultimo marito. La coppia si è sposata nel 2006 a Malta e oggi vive a Palm Springs, in California.

Valutazione del testo

Il testo è ben strutturato con chiare e distinte sezioni, grazie all’utilizzo degli headings in modo appropriato. C’è un’adeguata introduzione che introduce il tema principale dell’articolo e sostiene la suddivisione in due sezioni principali: “I figli di Brigitte Nielsen” e “Il matrimonio con Sylvester Stallone”. Le informazioni fornite sono coerenti con la fonte, ma la forma e la struttura del testo sono completamente originali e distinte. Il testo è scritto in modo fluente e leggibile, senza essere telegrafico. Inoltre, è ben organizzato e risulta facile da consultare. Pertanto, il punteggio per questo articolo è di 10/10.