Annalisa Minetti, 46 anni, è una nota cantante italiana. Dopo il suo primo matrimonio con l’ex calciatore Gennaro Esposito, la cantante ha trovato l’amore con un uomo di nome Michele Panzarino, un fisioterapista di 54 anni. La coppia ha una figlia insieme e, nonostante il marito non sia famoso nel mondo dello spettacolo, è un professionista rispettato nel campo della fisioterapia, con un’importante carriera accademica e prestigiose collaborazioni sportive.
Chi è Michele Panzarino
Michele Panzarino è un medico specializzato in fisioterapia e riabilitazione. Nato a Roma il 21 settembre 1969, Panzarino si è diplomato all’Isef nella sua città natale e successivamente ha conseguito la laurea in Riabilitazione presso l’Università telematica San Raffaele di Roma. È un professore universitario di riabilitazione e si è specializzato anche in Osteopatia e Posturologia. Grazie al suo brillante curriculum, Panzarino è diventato un punto di riferimento nel settore della riabilitazione motoria professionistica.
Oltre alla sua carriera accademica, Panzarino è anche presidente dell’Accademia Nazionale di Cultura Sportiva (ANCS) e responsabile dell’Active Ageing dell’Associazione Centri Sportivi Italiani (ACSI). Ha inoltre curato diversi atleti di livello internazionale, tra cui anche alcuni campioni olimpici italiani. È proprio grazie al suo lavoro che ha conosciuto Annalisa Minetti, quando la cantante si è rivolta a lui per un problema al tendine d’Achille. Da quel momento, è nato un amore che li ha portati all’altare.
La storia d’amore tra Annalisa Minetti e Michele Panzarino
La storia d’amore tra Annalisa Minetti e Michele Panzarino è nata grazie allo sport. La cantante, dopo aver abbandonato la sua carriera musicale, si è dedicata all’atletica, diventando una promessa nel mondo dell’atletica paralimpica. Durante la preparazione per i Mondiali di Paraciclismo, Minetti ha avuto un problema al tendine d’Achille e si è rivolta a Panzarino per curarsi. Da lì è nato il loro amore, e nel 2016 si sono sposati nel castello di Rosciano, a Torgiano.
La coppia ha una figlia, Elena Francesca, nata il 29 marzo 2018. Annalisa Minetti ha dedicato a sua figlia il brano “Dove batte il cuore”. La cantante e il fisioterapista conducono una vita discreta lontano dai riflettori, ma sono felici di avere costruito insieme una famiglia.
Il primo matrimonio di Annalisa Minetti
Prima del suo matrimonio con Michele Panzarino, Annalisa Minetti aveva già vissuto un’altra importante relazione. Nel 2002 si era infatti sposata con il calciatore napoletano Gennaro Esposito. Dal loro matrimonio è nato un figlio, Fabio Massimiliano, nel 2008. Tuttavia, la coppia ha deciso di separarsi nel 2013, dopo undici anni di matrimonio. Annalisa Minetti ha descritto il suo primo marito come un angelo del focolare, ma alla fine il loro amore si è spento.
Oggi, Annalisa Minetti e Michele Panzarino sono felici di aver trovato l’amore e la felicità insieme. La cantante ha lasciato il passato alle spalle e si concentra sulla sua carriera e sulla sua famiglia.