Diego Simeone: chi è la moglie Carla Pereyra<

Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, è sposato con Carla Pereyra, la sua seconda moglie dopo la fine del matrimonio con Carolina Baldini. Carla, originaria dell’Argentina, è stata una modella ed è oggi un’imprenditrice nel settore dell’arredamento d’interni.

Il matrimonio

Diego e Carla si sono conosciuti nel 2014 e si sono sposati nel 2018, in una cerimonia che si è svolta in Toscana. La coppia ha due figlie, Francesca e Valentina, che sono spesso presenti sui profili social della madre. Carla è 19 anni più giovane di Diego e i due vivono a Madrid, in un esclusivo complesso chiamato La Finca de Pozuelo de Alarcón.

La carriera di Carla Pereyra

Carla, oltre ad essere moglie di Diego Simeone, è anche un’imprenditrice nel settore dell’arredamento d’interni. La sua azienda, Carpesim SL, si occupa di affittare, acquistare, costruire e restaurare case ed edifici situati nelle zone più lussuose di Madrid. Carla ha combinato la sua passione per la moda con il suo business immobiliare, investendo milioni di euro.

I figli di Diego Simeone

Prima del matrimonio con Carla Pereyra, Diego Simeone è stato sposato con Carolina Baldini, con cui ha avuto tre figli maschi: Giovanni, Gianluca e Giuliano. Giovanni, detto il Cholito, è un calciatore professionista ed è considerato uno dei talenti emergenti nel mondo del calcio. Gioca nell’Atletico Madrid. Gianluca ha anche lui seguito le orme del padre nel calcio, mentre Giuliano è il più giovane dei tre figli maschi di Diego e Carolina.

Conclusioni

Carla Pereyra, moglie di Diego Simeone, è una donna poliedrica che ha saputo combinare la sua passione per la moda con l’imprenditorialità nel settore immobiliare. La coppia vive una vita lussuosa a Madrid, circondata dalla loro famiglia e dal successo professionale di Diego nel calcio. La storia d’amore tra i due dimostra che è possibile conciliare una grande carriera nel mondo dello sport con una vita familiare felice. Diego e Carla sono un esempio di equilibrio tra lavoro e vita privata.

Valutazione: 9