Grande Fratello Vip 2023: Ciro Petrone tra i nuovi concorrenti<

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è pronta a partire, e porterà con sé tante novità che renderanno ancora più emozionante uno dei reality più longevi di casa Mediaset. Alla guida della trasmissione, ancora una volta, troveremo il giornalista e conduttore Alfonso Signorini, abile nel gestire le dinamiche dei concorrenti. Tra i partecipanti di quest’anno c’è anche Ciro Petrone, un attore italiano di origini napoletane che si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie al suo ruolo nel film “Gomorra”. Ma vediamo meglio chi è Ciro Petrone.

Una carriera poliedrica

Nato a Napoli l’11 ottobre 1987, Ciro Petrone ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2008, quando è stato scelto per interpretare il personaggio di Pisellino nel film “Gomorra”. Da quel momento, la sua carriera è decollata: nel 2009 ha partecipato alla quarta edizione de “La Fattoria”, classificandosi al quinto posto. Nel 2012 ha recitato nel film “Reality”, diretto da Matteo Garrone, che si ispira proprio al Grande Fratello. Nel 2019 ha partecipato a “Temptation Island Vip”, protagonista di una “leggendaria fuga” per raggiungere la sua fidanzata, Federica Caputo. E adesso si appresta a vivere una nuova avventura all’interno del Grande Fratello Vip.

La vita privata di Ciro Petrone

Ciro Petrone è sentimentalmente legato a Federica Caputo, con la quale ha una relazione da otto anni. Federica, classe 1996, non è una persona dello spettacolo e i due sembrano vivere una relazione solida e appagante. Spesso, sui social, Ciro ha dedicato a Federica lunghi post pieni di amore, testimoniando la loro complicità e l’affetto che li lega.

La popolarità di Ciro Petrone su Instagram

Ciro Petrone è molto attivo su Instagram, dove ha accumulato un seguito di oltre 70mila follower. Attraverso il suo account, pubblica foto e video che permettono ai suoi fan di conoscerlo meglio e di rimanere sempre aggiornati sulle sue avventure.

Conclusioni

La partecipazione di Ciro Petrone al Grande Fratello Vip 2023 si preannuncia molto interessante, dando ai telespettatori l’opportunità di conoscere meglio questo giovane attore talentuoso e poliedrico. Con una carriera già avviata nel mondo dello spettacolo, Petrone ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per affrontare al meglio questa nuova sfida.

Fonte